mercoledì 6 marzo 2013

Fiori di pesco ....

Fiori rosa , fiori di pesco ...fiori nuovi , cantava Battisti !Ci sono giorni in cui qualsiasi cosa mi capiti o richiami la mia attenzione mi rimanda ad una canzone ,che, d'istinto mi metto a canticchiare ... e divento un Jukebox :)
Ho canticchiato questa canzone appena ho visto le foto della mia ultima collaborazione , con Sabrina Musco ideatrice di Freaky Friday fashion blog  ! Trasmettono tanto romanticismo non quello dei nostri tempi un pò sfacciato , smaliziato , ma cela una vena romantica timida , riservata ...e così nel mio immaginario prende forma  una donna degli anni 50', che emozionata per un appuntamento al cinematografo in una serata di Marzo , si veste di primavera con toni pastello . Questo abito riporta alla mente proprio quegli anni e Sabrina con la sua eleganza e la dolcezza che traspare in ogni suo scatto riporta indietro nel tempo , interpretandolo in chiave moderna alla perfezione .
C EC




Abito Grace color pesca C EC   Decollète StarSystem begie C EC







16 commenti:

  1. le scarpe sono favolose, concordo un romanticismo un pò lontano nel tempo :)
    http://cunni01.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. adoro questo look.....mi ha colpito moltissimo la collana!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vestito e scarpe sono di C EC https://www.facebook.com/CeCMODA
      per la collana bellissima ,complimenti ad Ottaviani

      Elimina
  3. Complimentissimi per il blog e l'outfit è fantastico, ti seguo con piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima un blog alle prime armi , se ti va seguimi anche qui
      https://www.facebook.com/CeCMODA

      Elimina
  4. Bellissimo outfit,le scarpe sono favolose e il colore lo adoro!

    RispondiElimina
  5. che bel vestito! e le scarpe sono bellissime, complimenti

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Concordo , elegante e raffinata sempre ....ma un complimentuccio anche l'abito ci sta ,dai :P

      Elimina
  7. bellissimo vestito :) hai un bel viso =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito è di C EC , i complimenti per il visto sono per Sbrina Musco ideatrice del blog Freaky Friday fashion blog by Sabrina Musco

      Elimina
  8. adoro le scarpeeeeeeee *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piacciano puoi trovarle qui , https://www.facebook.com/CeCMODA

      Elimina
  9. Amaying outfit! Have a nice weekend:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  10. bellissimaaaa wowow complimenti davvero ! sono tua follower

    RispondiElimina

C EC Moda fashion addict